- 04 maggio 2017

Talend, il leader di software di integrazione globale, ha annunciato oggi il completamento del suo quinto Talend Connect, l'azienda utente, cliente e partner conferenza, tenuto 12 marzo presso l'Hotel Clift a San Francisco. L'evento ha ospitato una folla entusiasta e vivace di circa 200 business & dirigenti di tecnologia e utenti IT e consigliati presentazioni ricche di contenuti con le informazioni più aggiornate sull'integrazione e best practice di grandi quantità di dati.

La conferenza è iniziata con una vivace discussione tra Talend CEO e co-fondatore Bertrand Diard e moderatore della conferenza Mark Jeffries, autore e consulente di fiducia di alcune delle aziende di maggior successo del mondo e un assiduo collaboratore in spettacoli come NBC Today Show, CNBC, BBC News, Sky News e Fox Business. In questa sessione, Diard evidenziata visione di Talend per il futuro, il cambio paesaggio e come open source sta guidando l'innovazione.

"Dopo eventi di successo a Boston, Francoforte, Parigi e Londra, siamo estremamente soddisfatti con l'affluenza di fantastico a Talend collegare San Francisco – non solo il numero di partecipanti, ma il livello di impegno e qualità dell'interazione tra un gruppo di alto-profilo di dirigenti ed esperti del settore" ha detto Bertrand Diard. "La conoscenza e l'intuizione condivisi all'interno del nostro ecosistema di clienti, partner, dipendenti e gli esperti del settore è stato impressionante – e continuerà a guidare ulteriormente l'innovazione e successo per Talend e gli altri membri del nostro ecosistema".

Partecipanti hanno avevano l'opportunità di unire presentazioni stracolmo di Talend clienti e partner, che comprendeva:

• Bank of America discutendo come Talend è utilizzato per gestire progetti di integrazione complessi in una delle sue unità aziendali chiave.
  • Google lotta contro le percezioni che grandi quantità di dati è molto complessi di condivisione come fare grandi quantità di dati più semplice e più accessibile grazie a Google BigQuery.
  • InfoGroup proponendo il modo Talend aiuta a fornire servizi di reattivo, in tempo reale grandi quantità di dati ai propri clienti.
  • Accenture che descrive il suo modello "catena del valore di dati" e come Talend è utilizzato per ridurre l'attrito della catena di dati per sbloccare il valore aziendale dei dati dei clienti di Accenture.
  • Mondo reale Master Data Management (MDM) sfide e benefici da Talend clienti e partner di implementazione tra cui Virtusa e TUI Travel; Infosense e BlueCross Blue Shield e tecnologie decisionali e Greenheck.

Recenti innovazioni incluse in v 5.2 Talend, piattaforma di integrazione di prossima generazione di Talend, nonché esempi reali delle implementazioni di grandi quantità di dati condivisi anche da tecnologi e dirigenti di Talend. Jeff Kelly, pensato leader e tecnologia market analyst presso Wikibon, presentato anche concetti e tecnologie per il ridimensionamento di un business con grandi quantità di dati che conduce al valore di incremento delle attività.